
Credits foto di copertina: Sito Web Hikma Summit.
A distanza di pochi mesi dalla tragica alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, la comunità studentesca del Campus di Forlì sta lottando con esemplare stoicismo per tornare alla normalità. In seguito alla Reunion degli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali del Campus di Forlì, svoltasi il 23 settembre, è in arrivo l’Hikma Summit of International Relations 2023. Giunto alla quarta edizione, il summit è diventato ormai un appuntamento imperdibile nell’ambiente universitario delle Relazioni Internazionali. Nelle quattro giornate dell’evento, che si svolgerà dal 25 al 28 ottobre, avrete la possibilità di partecipare a conferenze con ospiti di rilievo internazionale, workshop e occasioni di networking con professionisti di vari ambiti internazionali.
Ad un evento del genere, ça va sans dire, non poteva mancare OpportuniSID. La nostra Associazione, oltre a sponsorizzare l’evento, sarà presente il 26 e 27 ottobre con un suo stand, dove esporrà le attività e i servizi di OpportuniSID al pubblico del summit. Saremo presenti anche al Career Day del 28, che si svolgerà online, per parlare dei nostri servizi di mentoring e di supporto alla ricerca del lavoro per gli studenti e alumni del SID.
Un evento creato dai giovani per i giovani, che cercano sempre più Relazioni Internazionali: è ormai evidente a tutti quanto il nostro settore sia strategico per comprendere i fenomeni che condizionano la nostra vita.
Non perdere questa opportunità per conoscere meglio OpportuniSID e per consolidare le tue relazioni professionali, iscriviti all’evento cliccando sul pulsante qui sotto.