
L’estate torrida è iniziata e OpportuniSID ha deciso di affrontarla al meglio. L’Assemblea dei soci appena passata ha visto tante novità. Il bilancio è stato approvato, così come il cambio di sede, rimanendo sempre nella cara Forlì.
Si è dimesso anche il Consiglio Direttivo, ma non spaventarti! Le dimissioni si collocano all’interno dell’azione di sviluppo avviata quest’anno, che vede la scadenza del mandato dall’attuale consiglio.
Come stabilito nell’ultima Assemblea dei soci di OpportuniSID, è stato inviato a tutti i soci via mail un link per votare i nuovi membri del consiglio direttivo dell’associazione.
I soci potranno esprimere fino a un massimo di 3 preferenze. Per una questione di sicurezza e per garantire che votino solo gli aventi diritto, vi chiediamo di inserire nome e cognome, informazioni che saranno visibili unicamente alla scrutatrice – la consigliera dimissionaria Alessandra Ciffo. Il link sarà attivo fino alle 23:59 di giovedì 8 luglio.
Hai domande o dubbi? Sei un socio di OpportuniSID e non hai ricevuto il link via mail? Contattaci scrivendo una mail a info@opportunisid.com e ti manderemo tutte le informazioni necessarie.